Cagliari - Roma

06/gen/2010 10.43.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Allegri si affda a una difesa con Canini, Lopez, Astori e Agostini davanti a Marchetti. Dubbi a centrocampo e in attacco. Al centro, possibile l’impiego di Biondini, Conti e Lazzari, con Dessena prima alternativa alle due mezze ali. In attacco, confermati Cossu e Matri, Jeda parte leggermente favorito su Nenè.
Roma - Certo l’esordio dal 1’ di Toni, appena arrivato da Monaco di Baviera. Probabile un impiego part-time e staffetta nell’intervallo con il brasiliano Julio Baptista. Uno tra Cicinho e Motta andrà in tribuna. Per quanto riguarda il modulo, qualche dubbio se schierare il 4-2-3-1 o il rombo. Fonte: gazzetta.it

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"