Il superpoliziotto del supermercato

Il superpoliziotto del supermercato Guardia giurata in un grande magazzino nel New Jersey, Paul Blart è una persona delle più docili, tutto famiglia e lavoro che non è mai riuscito a superare l'esame per diventare poliziotto a causa del suo sovrappeso.

06/gen/2010 13.01.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Guardia giurata in un grande magazzino nel New Jersey, Paul Blart è una persona delle più docili, tutto famiglia e lavoro che non è mai riuscito a superare l'esame per diventare poliziotto a causa del suo sovrappeso. Quando una banda di criminali ben organizzati tentano di rapinare il centro commerciale dove lavoro prendendo in ostaggi dei clienti, Paul dovrà tirare fuori gli artigli e darsi da fare per salvare tutti.

STREAMING LINK FILM

Il Superpoliziotto Del Supermercato - in Divx: Movshare - Youload(video) - zShare(video) - Zipd (Azione-Commedia-Family, Usa 2009)