Tiger Woods seminudo in copertina

Tiger Woods seminudo in copertina A torso nudo, berretto in testa e due pesi tra le mani.

06/gen/2010 13.55.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Tiger WoodsA torso nudo, berretto in testa e due pesi tra le mani. Tiger Woods, il golfista più famoso e chiacchierato del mondo ora finisce (quasi) senza veli su 'Vanity Fair'. Ad immortalarlo gli scatti di Annie Leiboviz, realizzati però prima dello scandalo a luci rosse che ha coinvolto l'ex numero 1 del golf mondiale. Un fatto questo, che ha attirato numerose critiche sulla celebre rivista, accusata di voler sfruttare l'onda mediatica dello scandalo.
La Leibovitz dal canto suo si difende sostenendo che le foto "esprimono l'incredibile serietà e dedizione di Woods per il suo sport". Restano però di tutt'altra opinione la gran parte dei media americani, che parlano di un Tiger Woods fotografato come un 're del rap', piuttosto che come uno sportivo. Ma c'è chi va oltre. Secondo il 'New York Daily News' infatti, le foto di Woods rappresenterebbero il golfista come "il malato di sesso che realmente è".