Balotelli: il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo

Balotelli: il pubblico di Verona mi fa sempre più schifo Arrabbiato Super Mario Balotelli dopo il fine partita col Chievo.

06/gen/2010 14.36.12 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Arrabbiato Super Mario Balotelli dopo il fine partita col Chievo.

Le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport subito dopo la partita: Ore 14:29

"Ogni volta che vengo a Verona il pubblico mi fa sempre più schifo"

Nell'anticipo delle 12.30 della 18^ giornata, l'Inter passa sul campo del Chievo grazie a un gol realizzato da Mario Balotelli al 12' del primo tempo.
Nell'azione che porta alla rete nerazzurra c'è anche lo zampino del neo-acquisto Goran Pandev. E' proprio il macedone, schierato dal 1' in campo, ad avviare un rapido contropiede sulla sinistra, palla al centro per Sneijder che a sua volta allarga per Balotelli. La prima conclusione di SuperMario è respinta da Sorrentino, ma sulla ribattuta l'attaccante aggira il portiere e non sbaglia.

Poco più tardi Balotelli fa di tutto per farsi ammonire, calciando lontano un pallone a gioco fermo. Diffidato, salterà la prossima partita con il Siena e non rischierà squalifiche in vista del derby, che non vuole assolutamente perdere. Mourinho capisce, e sorride.

All'inizio della ripresa, brutto scontro tra Chivu e Pellissier, con il rumeno che ha la peggio e viene trasportato in ospedale per accertamenti alla testa. Al 43' fa il suo esordio ufficiale in Serie A anche Marko Arnautovic.

TUTTA LA SERIE A QUI

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl