Futurama

Segui le loro avventure nella Galassia… Prima Serie Futurama - 1×01 - Pilota Spaziale 3000 Futurama - 1×02 - La serie è atterrata Futurama - 1×03 - Io, coinquilino Futurama - 1×04 - L'amore perduto nello spazio Futurama - 1×05 - Paura del pianeta robot Futurama - 1×06 - Per un pesce di dollari Futurama - 1×07 - I miei tre soli Futurama - 1×08 - Palla di immondizia Futurama - 1×09 - Un viaggio infernale Seconda Serie Futurama - 2×01 - Un volo da ricordare Futurama - 2×02 - Università marziana Futurama - 2×03 - Attacco alieno Futurama - 2×04 - Gusto a sorpresa Futurama - 2×05 - Il chip delle emozioni Futurama - 2×06 - Zapp attore Futurama - 2×07 - Un colpo di testa Futurama - 2×08 - Storia di Natale Futurama - 2×09 - Crostaceo in amore Futurama - 2×10 - San Valentino decollato Futurama - 2×11 - Il male minore Futurama - 2×12 - Il Bender furioso Futurama - 2×13 - Hai voluto il biciclope?

06/gen/2010 22.52.12 FreeStreaming Contatta l'autore

molto popolare in tutto il mondo, Italia compresa. Ha raggiunto lo stesso successo dei simpson e dei griffin grazie ai personaggi comici e divertenti come Bender, Fry e il resto del gruppo. Segui le loro avventure nella Galassia

Duttilio_Cubi_234x60.gif

Prima Serie