Dragon Ball - Tutti gli episodi

06/gen/2010 23.05.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fumetto fu pubblicato ad episodi sulla rivista settimanale Shōnen Jump dal 1984 al 1995, e poi raccolti in 42 tankobon ancora oggi continuamente ristampati. La prima edizione italiana di Dragon Ball fu stampata dalla Star Comics dal 1995 al 1997; era formata da 62 volumi (infatti ogni volume conteneva 128 pagine contro le 173 della versione originale), ed è stato il primo manga pubblicato in Italia a essere letto da destra verso sinistra, cioè rispettando l'impaginazione originale nipponica. La prima ristampa (Dragon Ball Deluxe) è formata da 42 volumi, la seconda ristampa (Dragon Ball New) è composta sempre da 42 volumi, ma contiene alcune censure causate da alcune proteste, e la terza ristampa (Dragon Ball Perfect Edition), anch'essa censurata, è formata da 34 volumi ed è conclusa da un finale alternativo disegnato recentemente dallo stesso Toriyama.

Duttilio_Cubi_234x60.gif

Imperatore Pilaf

Torneo di arti marziali – Tenkaichi Budokai

L’armata del Fiocco Rosso – Red Ribbon Army

Generale Blue

Baba la sibilla

Tensing – Tenshinhan

Al Satan – Grande Mago Piccolo

Junior – Piccolo

 

 

Dragon Ball Z e’ il seguito di Dragonball, un manga giapponese, giunto anche in Italia pochi anni fa. In questo telefilm, Goku e’ ormai cresciuto, diventando un guerriro quasi imbattibile. Dovra’ pero’ scontrarsi con tanti avversari come: Vegeta, Freezer, Radish, Cell e Majin Bu. Goku riuscira’ a sconfiggerli tutti, diventando loro amico…

Pianeta Namecc

Squadra Ginew

Freezer

Garlic Jr.

Trunks

Androidi

Cell

Great Saiyaman

Tenkai-chi Budokai

Babidy

Majin Bu

Fusion

Kid Bu

Dragon Ball GT e l’ultimo cartone animato che ha per protagonista Goku, un giovane super Sayan che riesce a salvare il mondo in varie occasioni, fermando tutti i pericolosi esseri che vogliono distruggerlo. In questa serie, Goku si battera’ con C17, Baby ed infine con i Draghi Malvagi... Le battaglie saranno tutte difficili da superare ma Goku riuscira’ nelle sue missioni…

Saga di Baby

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl