Victoria Silvstedt foto

07/gen/2010 06.47.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questione di stile. Eccola sulle spiagge di St. Barth, nella Repubblica Dominicana, mentre prende il sole, corre e sfoggia un bikini mozzafiato. Ammicca, si lancia in pose ginniche in vista dei flash, ma quando volta l'angolo si lascia andare. Pensando di non essere vista infila la mano nel suo fenomenale fondoschiena.

Nel 1993 arrivò seconda al concorso di "Miss Svezia" vinto da Johanna Lind.

Dopo il concorso firmò un contratto con un agente di modelle francese e iniziò la sua carriera nella moda e nel fashion, dove ha lavorato per diverse società tra cui Chanel, Christian Dior, Loris Azzaro, Givenchy, Valentino, e Giorgio Armani.

Nel 1993 Silvstedt apparve senza veli in Girls of Northern Europe (Bishiõjo-kikõ). Venne scelta da Hugh Hefner come Playmate del mese per il numero di Dicembre 1996 su Playboy e fu selezionata come Playmate dell'anno nel 1997.

Da allora è apparsa in molteplici pubblicazioni tra cui GQ, Maxim, FHM, Gear, e Nuts, dove nel 2005 arrivò seconda dietro l'attrice di Hollywood Jennifer Ellison in una competizione per trovare la Bionda più sexy del mondo.