Mai dire Grande Fratello

Mai dire Grande Fratello La Gialappa's Band è pronta a colpire ancora... più cattiva che mai.

08/gen/2010 01.36.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

descrizione

La Gialappa's Band è pronta a colpire ancora... più cattiva che mai. Dopo le precedenti edizioni, caratterizzate da personaggi di calibro come ?cumenda? Roberto Mercandalli, Ottusangolo, Patrick, Jonathan, Medioman e Orsacchio, chi saranno i nuovi concorrenti del Grande Fratello più bersagliati? Forse Siria De Fazio, che ha varcato la fatidica porta rossa con il suo pitone Valentina in braccio o la prorompente super maggiorata Cristina Del Basso? Non dimentichiamo Gianluca Zito, lo sciupafemmine napoletano e Vittorio Marcelli, l'unico surfista non proprio seducente. Sicuramente non passerà inosservata l'esuberante e a dir poco eccentrica Federica Rosatelli, già responsabile di accese discussioni e non molto ben voluta dagli inquilini della casa.

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci vi aspettano: tante risate e tanti retroscena per godervi al meglio la casa più spiata d'Italia!

 

468x60 CONCORSO

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl