Video: Terrorismo, Newark bloccato per un bacio

Video: Terrorismo, Newark bloccato per un bacio Una videocamera dell'aeroporto di New York ha ripreso l'uomo che ha scavalcato le transenne per abbracciare la fidanzata.

08/gen/2010 18.14.08 SoloCalcio Contatta l'autore

Una videocamera dell'aeroporto di New York ha ripreso l'uomo che ha scavalcato le transenne per abbracciare la fidanzata. Guarda il video

L'allarme sicurezza che ha provocato la chiusura temporanea dell'aeroporto newyorkese di Newark, causando disagi a migliaia di passeggeri, è scattato perché un uomo è entrato in una zona di sicurezza per dare un bacio d'addio a una donna. L'allarme all'aeroporto internazionale di Newark, uno dei tre principali scali della città di New York, ha scosso i funzionari della sicurezza e il settore aereo essendosi verificato poco dopo il fallito attentato a un volo diretto a Detroit, il giorno di Natale.