Lazio - Palermo

Lazio - Palermo La sfida più bella della giornata vede di fronte queste due grandi squadre che in campionato hanno sorti diverse, da una parte la squadra laziale che per salvare la faccia in questa stagione deludente cerca di fare il bis per centrare la coppa e la qualificazione in Europa League, dall'altra vedremo una squadra in grande forma che viaggia a ritmi impressionanti che cerca di centrare l'obiettivo europeo sia dalla porta grande che dalla porta secondaria.

08/gen/2010 19.45.12 FreeStreaming Contatta l'autore

La sfida più bella della giornata vede di fronte queste due grandi squadre che in campionato hanno sorti diverse, da una parte la squadra laziale che per salvare la faccia in questa stagione deludente cerca di fare il bis per centrare la coppa e la qualificazione in Europa League, dall’altra vedremo una squadra in grande forma che viaggia a ritmi impressionanti che cerca di centrare l’obiettivo europeo sia dalla porta grande che dalla porta secondaria.