Inter - Siena

09/gen/2010 01.53.31 FreeStreaming Contatta l'autore

Dopo la "rimbussolata" rimediata da una Fiorentina neppure trascendentale che ha avuto una serata facile facile per i tanti errori della difesa senese, stanno arrivando due sfide che fanno paura. Le trasferte a Milano per incontrare l'Inter e il Milan fanno tremare perché le due milanesi viaggiano a ritmi altissimi e sono ai primi due posti della classifica.

La squadra di Mourinho non piace più di tanto nel gioco ma è spietata, forte di tantissimi campioni assoluti che però non riescono a sciorinare sempre giocate spettacolari. I nerazzurri sono fortissimi fisicamente, cinici, essenziali, pieni zeppi di campioni anche in panchina e il mister può scegliere ad occhi chiusi, e vogliono l'ennesimo scudetto cercando gloria anche in Europa. Il Siena attuale è impaurito, insicuro, senza identità, confuso e scioccato dalla pessima figura che ha rimediato nel tanto atteso derby.