Genoa - Catania

09/gen/2010 02.29.53 SoloCalcio Contatta l'autore

Queste sono le probabili formazioni, gara valida per la 19a giornata di campionato che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris domenica prossima alle ore 15.00.

Genoa (3-4-3): 32 Amelia, 25 Biava, 24 Moretti, 26 Bocchetti, 20 Mesto, 28 Juric, 77 Milanetto, 4 Criscito, 14 Sculli, 19 Suazo, 10 Palacio. (73 Scarpi, 16 Esposito, 13 Fatic, 40 Tomovic , 23 Modesto, 21 Zapater, 9 Crespo). All.: Gasperini. Squalificati: Rossi. Diffidati: 28 Juric, 24 Moretti. Indisponibili: Jankovic, Kharja, Palladino

Catania (4-1-4-1): 21 Andujar, 22 Alvarez, 6 Silvestre, 23 Terlizzi, 33 Capuano, 5 Carboni, 7 Mascara, 8 Ledesma, 27 Biagianti, 16 Llama, 25 Martinez. (30 Campagnolo, 2 Potenza, 14 Bellusci, 13 Izco, 19 Ricchiuti, 9 Plasmati, 15 Morimoto). All. Mihajlovic. Squalificati: Spolli. Squalificati: Diffidati: Andujar, Delvecchio, Carboni, Martinez, Ledesma, Mascara. Indisponibili: Sciacca, Delvecchio, Marchese, Barrientos. Arbitro: Rosetti di Torino.