Livorno - Parma

09/gen/2010 02.36.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serse Cosmi, è orientato a giocare con una sola punta, Danilevicius, contro un Parma smanioso di rifarsi dopo le due ultime battute d'arresto in campionato: fuori, quindi, sia Tavano che il polemico Lucarelli per lasciare spazio al lituano protagonista contro la Sampdoria. Al posto di Perticone, in difesa, dovrebbe giocare Galante.

Tra gli emiliani non dovrebbero esserci grandi novità rispetto all'undici che all'Epifania è stato battuto dalla Juventus, ma Bojinov, così come Paloschi, scalpita e il bulgaro potrebbe soffiare il posto a uno tra Amoruso e Biabiany.

Livorno (3-4-2-1): De Lucia; Galante, Rivas, Knezevic; Pulzetti, Filippini, Mozart, Bergvold, Vitale; Candreva; Danilevicius. A disposizione: Benussi, Cellerino, Dionisi, Raimondi, Diniz, Lucarelli, Tavano. All. Cosmi
Squalificati: Perticone (1), Marchini (1)
Indisponibili: Moro, Miglionico

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Panucci; Castellini, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Zenoni; Amoruso, Biabiany. A disposizione: Pavarini, Paci, Lucarelli, Budel, Bojinov, Lanzafame, Paloschi. All. Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Manzoni, Mariga



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl