Roma - Chievo

09/gen/2010 03.40.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Serie A, diciannovesima giornata.

Totti (come Mexes e Menez) non figura nella lista dei convocati per la gara che la Roma giocherà con il Chievo. Al suo posto, come punta centrale, giocherà dal primo minuto Luca Toni.

In difesa Burdisso e Juan tra Cassetti e Riise. Ancora fuori Motta.

Nel Chievo indisponibili lo squalificato Sardo e Pellissier. Al capitano dei veronesi, dopo lo scontro con Chivu nella gara di mercoledì con l’Inter, è stato riscontrato un trauma commotivo di primo grado. Per Pellissier cinque giorni di riposo assoluto. Queste le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1) Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. All. Ranieri

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Bogdani, Abbruscato. All. Di Carlo.


Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.


rimuovere blocco justintv


PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA


Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl