Inter - Siena

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

09/gen/2010 03.05.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dopo la "rimbussolata" rimediata da una Fiorentina neppure trascendentale che ha avuto una serata facile facile per i tanti errori della difesa senese, stanno arrivando due sfide che fanno paura. Le trasferte a Milano per incontrare l'Inter e il Milan fanno tremare perché le due milanesi viaggiano a ritmi altissimi e sono ai primi due posti della classifica.

La squadra di Mourinho non piace più di tanto nel gioco ma è spietata, forte di tantissimi campioni assoluti che però non riescono a sciorinare sempre giocate spettacolari. I nerazzurri sono fortissimi fisicamente, cinici, essenziali, pieni zeppi di campioni anche in panchina e il mister può scegliere ad occhi chiusi, e vogliono l'ennesimo scudetto cercando gloria anche in Europa. Il Siena attuale è impaurito, insicuro, senza identità, confuso e scioccato dalla pessima figura che ha rimediato nel tanto atteso derby.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"