Genoa - Catania

Genoa - Catania Queste sono le probabili formazioni di Genoa-Catania, gara valida per la 19a giornata di campionato che si giocherà allo stadio Luigi Ferraris domenica prossima alle ore 15.00.

09/gen/2010 03.35.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Genoa (3-4-3): 32 Amelia, 25 Biava, 24 Moretti, 26 Bocchetti, 20 Mesto, 28 Juric, 77 Milanetto, 4 Criscito, 14 Sculli, 19 Suazo, 10 Palacio. (73 Scarpi, 16 Esposito, 13 Fatic, 40 Tomovic , 23 Modesto, 21 Zapater, 9 Crespo). All.: Gasperini. Squalificati: Rossi. Diffidati: 28 Juric, 24 Moretti. Indisponibili: Jankovic, Kharja, Palladino

Catania (4-1-4-1): 21 Andujar, 22 Alvarez, 6 Silvestre, 23 Terlizzi, 33 Capuano, 5 Carboni, 7 Mascara, 8 Ledesma, 27 Biagianti, 16 Llama, 25 Martinez. (30 Campagnolo, 2 Potenza, 14 Bellusci, 13 Izco, 19 Ricchiuti, 9 Plasmati, 15 Morimoto). All. Mihajlovic. Squalificati: Spolli. Squalificati: Diffidati: Andujar, Delvecchio, Carboni, Martinez, Ledesma, Mascara. Indisponibili: Sciacca, Delvecchio, Marchese, Barrientos. Arbitro: Rosetti di Torino.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"