Napoli - Sampdoria

Il bilancio complessivo tra le due compagini è piuttosto bilanciato anche se la Samp soltanto in 10 occasioni ha fatto sua l'intera posta in palio; per il resto sono 26 le vittorie del Napoli e 25 i pareggi.

09/gen/2010 03.41.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Sono molteplici i precedenti tra Napoli e Sampdoria che si sono disputati sul prato verde del San Paolo: 61 in totale tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Il bilancio complessivo tra le due compagini è piuttosto bilanciato anche se la Samp soltanto in 10 occasioni ha fatto sua l’intera posta in palio; per il resto sono 26 le vittorie del Napoli e 25 i pareggi.

L’ultima vittoria del Napoli è dell’ anno scorso, un 2-0 firmato Mannini (ora dall’altra sponda) e Zalayeta. Anche due anni fa il Napoli vinse con il medesimo punteggio: allora segnarono Hamsik e sempre Zalayeta.

L’ultimo pareggio è del 5 ottobre 2002, in Serie B: tra Napoli e Samp finì 1-1 con gol di Volpi, per gli ospiti, e Montezine per gli azzurri.

L’ultimo successo esterno della Samp è datato 19 aprile 1998: 0-2 con doppietta di Laigle.

I GOL - Il conteggio totale dei gol vede il Napoli in leggero vantaggio con 77 gol contro i 54 della Sampdoria.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"