Juventus - Milan

09/gen/2010 03.34.00 SoloCalcio Contatta l'autore

"Nei prossimi mesi la voglia di Mondiale mettera' le ali a tanti nostri giocatori e il Milan avra' una spinta in piu' su tutti i fronti". Adriano Galliani esalta i rossoneri, che dopo il 5-2 al Genoa sono attesi dalla sfida contro la Juventus per rimanere in scia dei cugini nerazzurri. Adesso la sfida con la Juve, che Galliani ritiene il "vero derby d'Italia, la Juve e' la squadra che ha vinto piu' scudetti, il Milan e' il club piu' titolato al mondo.
Questo gennaio ci puo' dire davvero tante cose sul resto della stagione". Il Milan, che deve recuperare ancora la gara con la Fiorentina, vuole presentarsi al derby del 24 gennaio quanto piu' vicino alla capolista e le premesse ci sono tutte.
Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", l'ad rossonero si dice soddisfatto delle prove dei vari Beckham ("abbiamo un titolare in piu' che sa rendersi utile in almeno 3 ruoli"), Borriello ("e' sotto gli occhi di tutti") e del rientrante Gattuso ("ha dato consistenza al reparto") ma il principale artefice della rinascita del Milan e' sicuramente Leonardo

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"