Fiorentina - Bari

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

09/gen/2010 03.39.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Due squadre ferme a 27 punti. Due cammini simili che hanno diversa origine. Da una parte i viola, reduci dalla cinquina di Siena, a caccia di punti per recuperare terreno in campionato ed agganciare la zona Champions. Dall'altra i galletti, sorridenti per il successo casalingo contro l'Udinese, in cerca di una precisa identità che dia risposte in merito alla volontà di coltivare sogni europei.

Ancora i direttori di orchestra. Sulla panchina gigliata uno dei tecnici più preparati del panorama calcistico italiano. L'uomo che ha fatto del rilancio di calciatori come Gilardino e Marchionni biglietto da visita che molti vorrebbero fargli presentare, in azzurro, per il dopo Lippi. Note liete anche per il mister del Bari: un allenatore di esperienza che, probabilmente, non ha raggiunto tutti i traguardi che avrebbe meritato. Ventura propone uno degli schemi più brillanti del campionato a favore di uno stadio San Nicola che è tornato a colorarsi.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"