Livorno - Parma

Livorno - Parma L'allenatore del Livorno, Serse Cosmi, è orientato a giocare con una sola punta, Danilevicius, contro un Parma smanioso di rifarsi dopo le due ultime battute d'arresto in campionato: fuori, quindi, sia Tavano che il polemico Lucarelli per lasciare spazio al lituano protagonista contro la Sampdoria.

09/gen/2010 03.37.00 SoloCalcio Contatta l'autore

L'allenatore del Livorno, Serse Cosmi, è orientato a giocare con una sola punta, Danilevicius, contro un Parma smanioso di rifarsi dopo le due ultime battute d'arresto in campionato: fuori, quindi, sia Tavano che il polemico Lucarelli per lasciare spazio al lituano protagonista contro la Sampdoria. Al posto di Perticone, in difesa, dovrebbe giocare Galante.

Tra gli emiliani non dovrebbero esserci grandi novità rispetto all'undici che all'Epifania è stato battuto dalla Juventus, ma Bojinov, così come Paloschi, scalpita e il bulgaro potrebbe soffiare il posto a uno tra Amoruso e Biabiany.

Livorno-Parma domenica ore 15.00
Livorno (3-4-2-1): De Lucia; Galante, Rivas, Knezevic; Pulzetti, Filippini, Mozart, Bergvold, Vitale; Candreva; Danilevicius. A disposizione: Benussi, Cellerino, Dionisi, Raimondi, Diniz, Lucarelli, Tavano. All. Cosmi
Squalificati: Perticone (1), Marchini (1)
Indisponibili: Moro, Miglionico

Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Dellafiore, Panucci; Castellini, Dzemaili, Morrone, Galloppa, Zenoni; Amoruso, Biabiany. A disposizione: Pavarini, Paci, Lucarelli, Budel, Bojinov, Lanzafame, Paloschi. All. Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Manzoni, Mariga.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"