Udinese - Lazio

09/gen/2010 03.36.00 SoloCalcio Contatta l'autore

In ciascuna delle ultime 10 sfide ufficiali in Friuli i bianconeri hanno sempre segnato almeno un gol, per un totale di 24 reti all'attivo. L'ultimo digiuno friulano risale al 16 ottobre 1999 quando, in serie A, la Lazio si impose per 3-0. Le squadre di De Biasi hanno in gennaio il mese dell'anno solare in cui hanno il peggior rendimento in termini di media-punti per gara, considerando le sole gare di campionati professionistici italiani: 1.22, frutto di 15 vittorie, 15 pareggi e 19 sconfitte, in 49 panchine. Una squadra di De Biasi non vince un match in gennaio dal 31 gennaio 2004, Brescia-Roma 1-0 (serie A); da allora 11 gare disputate, con bilancio di 6 pareggi e 5 sconfitte. Con le 11 reti segnate nel campionato 2009/10, Antonio Di Natale è salito a 66 gol in maglia bianconera in serie A, collocandosi in solitario al secondo posto della classifica all-time dei marcatori dell'Udinese in massima divisione. Ora va a caccia del primato di Bettini, capolista con 67 centri: a Di Natale manca solo 1 rete. Antonio Floro Flores, se dovesse scendere in campo, festeggerebbe la 100/a presenza ufficiale con la maglia dell'Udinese.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"