Bologna - Cagliari

09/gen/2010 03.39.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Un solo digiuno interno rossoblu nelle ultime 13 gare ufficiali. Il Bologna non ha segnato solo in una delle ultime 13 gare interne disputate in serie A: è accaduto il 13 settembre scorso quando venne sconfitto per 0-2 dal ChievoVerona. Nelle altre 12 partite prese in esame i rossoblu hanno segnato complessivamente 21 reti.
Al “Dall’Ara” un solo pareggio nelle ultime 18 gare di campionato. Il Bologna ha pareggiato solo una delle ultime 18 gare disputate in casa in serie A: è accaduto il 22 agosto scorso quando fu 1-1 contro la Fiorentina. Nelle altre 17 partite interne prese in esame lo score rossoblu è di 8 vittorie e 9 sconfitte.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"