Juventus - Milan

Juventus - Milan "Nei prossimi mesi la voglia di Mondiale mettera' le ali a tanti nostri giocatori e il Milan avra' una spinta in piu' su tutti i fronti".

10/gen/2010 00.30.00 SoloCalcio Contatta l'autore

"Nei prossimi mesi la voglia di Mondiale mettera' le ali a tanti nostri giocatori e il Milan avra' una spinta in piu' su tutti i fronti". Adriano Galliani esalta i rossoneri, che dopo il 5-2 al Genoa sono attesi dalla sfida contro la Juventus per rimanere in scia dei cugini nerazzurri. Adesso la sfida con la Juve, che Galliani ritiene il "vero derby d'Italia, la Juve e' la squadra che ha vinto piu' scudetti, il Milan e' il club piu' titolato al mondo.
  Questo gennaio ci puo' dire davvero tante cose sul resto della stagione". Il Milan, che deve recuperare ancora la gara con la Fiorentina, vuole presentarsi al derby del 24 gennaio quanto piu' vicino alla capolista e le premesse ci sono tutte.
  Intervistato dalla "Gazzetta dello Sport", l'ad rossonero si dice soddisfatto delle prove dei vari Beckham ("abbiamo un titolare in piu' che sa rendersi utile in almeno 3 ruoli"), Borriello ("e' sotto gli occhi di tutti") e del rientrante Gattuso ("ha dato consistenza al reparto") ma il principale artefice della rinascita del Milan e' sicuramente Leonardo

Dopo la "rimbussolata" rimediata da una Fiorentina neppure trascendentale che ha avuto una serata facile facile per i tanti errori della difesa senese, stanno arrivando due sfide che fanno paura. Le trasferte a Milano per incontrare l'Inter e il Milan fanno tremare perché le due milanesi viaggiano a ritmi altissimi e sono ai primi due posti della classifica.