La dura verità

La dura verità La battaglia dei sessi diventa feroce ne "La dura verità", una commedia intelligente e sexy sugli uomini, le donne e il gigantesco abisso che separa il modo in cui ognuno di noi ragiona, dà sfogo alla propria immaginazione e cerca di sedurre l'altra persona.

11/gen/2010 00.32.00 SoloCalcio Contatta l'autore

La dura verità - visualizza locandina ingrandita

La battaglia dei sessi diventa feroce ne "La dura verità", una commedia intelligente e sexy sugli uomini, le donne e il gigantesco abisso che separa il modo in cui ognuno di noi ragiona, dà sfogo alla propria immaginazione e cerca di sedurre l'altra persona. Mike Alexander, presentatore del programma televisivo The Ugly Truth, sottopone la sua produttrice ad una serie di prove per aiutarla a trovare l'amore.

Vedilo su MegaVideo

La Dura Verità - alternativo - alternativo2 - Novamov- in Divx: YouLoad(video) - MovShare - ZShare (Commedia-Romantico, Usa 2009)