Creare fotomontaggi gratis

11/gen/2010 01.38.07 SoloCalcio Contatta l'autore

JPGFun, è un altro servizio web che ci permette di creare fotomontaggi inserendo la nostra foto. Con questo servizio si può inserire la nostra foto all'interno di un porta foto, creare dei poster o aggiungere la nostra immagine nelle copertine delle più famose riviste come Time, GQ, Vogue, Playboy ed altre ancora. Una volta collegati dovrete caricare una vostra foto, selezionare il tema da utilizzare, selezionare l'area della foto e cliccare su ''Create Picture''. Una volta generato il vostro fotomontaggio, sarà possibile scaricare l'immagine o inserirla tramite link o codice html nel proprio sito / blog o nelle reti sociali come Facebook, MySpace, Orkut, Hi5, e molti altri ancora. Molto simile ai già parlati, AmigoXAmigo, Faceinhole e piZap. Il tutto viene offerto gratuitamente senza alcun obbligo di registrazione. Vi mostro due immagini da me elaborate.

Fonte | killerstartups