Simulatore di treni online

11/gen/2010 11.50.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Per gli appassionati di treni, vi segnalo un simpatico gioco online che vi permette di guidare il treno ''Eurostar'' delle Ferrovie dello Stato. Questo simulatore di treni, vi permette di calarvi nei panni di un macchinista. Una volta collegati al sito, noterete il treno fermo alla stazione Roma Termini, pronto per essere guidato sino alla stazione di Firenze S.M.N. passando da Bologna Centrale (vedi foto). Il gioco, vi aiuterà e vi avvertirà ogni qual volta ne avrete bisogno. Inevitabilmente le prime volte vi capiterà di arrivare ''lunghi'' o di sorpassare il limite di velocità imposto in quel tratto. Il gioco è del tutto gratuito e di semplice intuizione. Buon divertimento!

Link | o-zoners