Wolfman

11/gen/2010 12.49.36 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Wolfman - visualizza locandina ingrandita

Joe Johnston dirige un remake dell'Uomo lupo, il classico film horror del 1941 diretto da George Waggner. In questa nuova versione interpretata da Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving ed Art Malik viene raccontata la storia di Lawrence Talbot è un nobile tormentato che viene spinto a tornare alla casa di famiglia quando il fratello sparisce. Riunito con un padre estraneo, Talbot comincia a cercare il fratello... e scopre per se un destino terrificante.
L'infanzia di Talbot è finita la morte in cui la madre è morta. Dopo aver lasciato il paesino addormentato Vittoriano di Blackmoor, ha passato decenni per riprendersi e cercare di dimenticare. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia per chiedergli aiuto per cercare il suo perduto amore, Talbot ritorna a casa e si unisce alla ricerca. Scoprirà che qualcosa dotato di una forza bruta e di un'insaziabile sete di sangue sta uccidendo i paesani e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard chiamato Aberline è venuto ad investigare.
Il film annunciato nel marzo del 2006 ha avuto una gestazione molto difficile, inizialmente era stato scelto come regista della pellicola Mark Romanek che lasciò a gennaio del 2008 il progetto per differenze creative. Successivamente sono stati fatti i nomi di Brett Ratner, Frank Darabont, James Mangold, Joe Jonston, Bill Condon e Martin Campbell ma alla fine un mese dopo è stato scelto Jonston. La sceneggiatura è stata concepita inizialmente da Andrew Kevin Walker ma è stata poi riscritta da David Self.
Agli effetti speciali c'è da segnalare la presenza di Rick Baker famoso per aver curato il trucco nella pellicola cult Un lupo mannaro americano a Londra.


Vedilo su MegaVideo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl