Remember Me

11/gen/2010 13.05.00 FreeStreaming Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Remember Me - visualizza locandina ingrandita

drammatico/romantico diretto da Allen Coulter basato sulla sceneggiatura di Will Fetters e Jenny Lumet. Nel cast Robert Pattinson (New Moon, Twilight), Emilie de Ravin (Lost) e Pierce Brosnam.
Nel dramma romantico Remember Me, Robert Pattinson interpreta Tyler, un giovane ribelle di New York, che ha un teso rapporto con il padre (Pierce Brosnan), fin da quando una tragedia ha separato la loro famiglia. Tyler non credeva che nessuno potesse capire cosa stava passando fino al giorno in cui ha incontrato Ally (Emilie de Ravin), attraverso uno scherzo del destino. L'amore era l'ultima cosa nelle loro menti, ma mentre l'anima di lei guarisce improvvisamente e lo ispira, lui comincia ad innamorarsi di lei. Attraverso il loro amore, comincia a trovare la felicità e il significato della sua vita. Ma ben presto, dei segreti nascosti verranno rivelati, e le circostanze che li hanno riuniti lentamente minacciano di separarli. Remember Me è una storia indimenticabile sulla forza dell'amore, della famiglia, e dell'importanza di vivere con passione e il tener conto di ogni giorno della propria vita.


Vedilo su MegaVideo

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl