The Final Destination 3D

The Final Destination 3D Nick e si suoi amici decidono di andare alla pista da corsa durante il week-end per vedersi una gara, che si conclude con un terribile incidente in cui le auto volano sul pubblico a 180 miglia l'ora.

11/gen/2010 17.46.00 FreeStreaming Contatta l'autore

The Final Destination 3D - visualizza locandina ingrandita

Nick e si suoi amici decidono di andare alla pista da corsa durante il week-end per vedersi una gara, che si conclude con un terribile incidente in cui le auto volano sul pubblico a 180 miglia l'ora. Esplosioni e morti anticipano il crollo dello stadio sul resto del pubblico. Il protagonista scopre di aver avuto un incubo ma alla pista si renderà conto che quella che ha visto era una visione e salva oltre a sé altre dodici persone. Ma la morte come nei precedenti episodi della franchise torna a collezionare le sue prede in modi ingegnosi e molto più brutali.  ABBIAMO IL FILM CON I SOTTOTITOLI E ANCHE VERSIONE ORIGINALE

Vedilo su MegaVideo