Marko Arnautović video Gnok Calcio Show

Marko Arnautovi'c video Gnok Calcio Show Alto 192 cm per 82 kg di peso,[1] è una punta duttile tatticamente.[1] Può ricoprire la posizione di ala destra in un tridente offensivo, avendo grande agilità,[2] buone capacità nel saltare l'uomo e un repertorio tecnico nel quale rientra anche il cosiddetto elastico,[1] ma può essere anche schierato come centravanti, ruolo nel quale è in grado di difendere il pallone, far salire la squadra e colpire di testa.[1][2] Per queste caratteristiche di attaccante atipico, che unisce tecnica e fisicità, viene spesso accostato a Zlatan Ibrahimovi'c.

11/gen/2010 19.09.10 FreeStreaming Contatta l'autore

Alto 192 cm per 82 kg di peso,[1] è una punta duttile tatticamente.[1] Può ricoprire la posizione di ala destra in un tridente offensivo, avendo grande agilità,[2] buone capacità nel saltare l'uomo e un repertorio tecnico nel quale rientra anche il cosiddetto elastico,[1] ma può essere anche schierato come centravanti, ruolo nel quale è in grado di difendere il pallone, far salire la squadra e colpire di testa.[1][2] Per queste caratteristiche di attaccante atipico, che unisce tecnica e fisicità, viene spesso accostato a Zlatan Ibrahimović.

Video diventertissimo del programma di Gene Gnocchi