G-Force : Superspie in missione

11/gen/2010 23.40.15 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

G-Force : Superspie in missione - visualizza locandina ingrandita

Un'avventura comica sull'ultima evoluzione di un programma segreto del governo per addestrare gli animali e farli diventare delle spie. Dotati di un equipaggiamento ultratecnologico, questi addestratissimi porcellini d'India scoprono che il destino del mondo è nelle loro zampe. A essere scelti per la G-Force sono i porcellini d'India Darwin (che ha la voce di Sam Rockwell), il leader della squadra che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi; Blaster (Tracy Morgan), un'eccessiva esperta in armi con un atteggiamento deciso e una predilezione per le cose estreme; e Juarez (Penelope Cruz), una sexy specialista di arti marziali; oltre all'esperta in riconoscimenti, la mosca Mooch, e una talpa col nasone, Speckles (Nicolas Cage), lo specialista informatico.

 


Vedilo su MegaVideo

G-Force : Superspie in missione - in Divx: YouLoad(video)YouLoad(file) - MovShare - NovaMov - ZShare (Avventura-Azione-Fantasy, Usa 2009)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl