Il grande sogno

Il grande sogno Il protagonista è Andrea (Michele Placido in età adulta e Marco Iermanò da giovane), scrittore, che un giorno, ad una mostra in ricordo del '68, scorge il suo volto e quello della sorella (Jasmine Trinca) in una vecchia foto.

11/gen/2010 23.43.48 SoloCalcio Contatta l'autore

Il grande sogno - visualizza locandina ingrandita

Il protagonista è Andrea (Michele Placido in età adulta e Marco Iermanò da giovane), scrittore, che un giorno, ad una mostra in ricordo del '68, scorge il suo volto e quello della sorella (Jasmine Trinca) in una vecchia foto. Nicola è un giovane poliziotto (Riccardo Scamarcio), mentre la sorella Laura è una brava ragazza di estrazione cattolica che prende parte alla contestazione e alle marce per la pace. Altro personaggio di spicco è Libero(Luca Argentero), operaio della Fiat di Torino.

Vedilo su MegaVideo

Il Grande Sogno - in Divx: YouLoad(video) - YouLoad(file) - MovShare - NovaMov -ZShare(video) (Drammatico-Storico, Italia 2009) - aggiornato il 26/11/2009