PELHAM 1 2 3 Ostaggi in metropolitana

PELHAM 1 2 3 Ostaggi in metropolitana Denzel Washington interpreta un dipendente della metropolitana di New York Walter Garber, che vede una giornata come tante altre trasformarsi in un incubo a causa di un crimine estremo: il dirottamento di un treno della metropolitana.

11/gen/2010 23.45.00 FreeStreaming Contatta l'autore

PELHAM 1 2 3 Ostaggi in metropolitana - visualizza locandina ingrandita

Denzel Washington interpreta un dipendente della metropolitana di New York Walter Garber, che vede una giornata come tante altre trasformarsi in un incubo a causa di un crimine estremo: il dirottamento di un treno della metropolitana. John Travolta incarna Ryder, la mente criminale che, come capo di un gruppo armato di quattro persone, minaccia di far fuori i passeggeri del treno, a meno che non venga pagato loro un ingente riscatto nel giro di un'ora. Mentre la tensione sale, Garber sfrutta la sua vasta conoscenza del sistema di metropolitane in una battaglia per sconfiggere in astuzia Ryder e salvare gli ostaggi. Ma c'è un enigma che Garber non riesce proprio a risolvere: anche se i ladri otterranno i soldi, come faranno a scappare?

Vedilo su MegaVideo

Pelham 1 2 3 Ostaggi In Metropolitana - in Divx: YouLoad(video) -YouLoad(file) - MovShare -NovaMov -ZShare (Azione, Thriller, Usa 2009)