L'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri

12/gen/2010 00.08.19 FreeStreaming Contatta l'autore

L'era glaciale 3 - l'alba dei dinosauri - visualizza locandina ingrandita

In questo terzo episodio della fortunata serie de L'era glaciale, nuove avventure attendono i nostri eroi sottozero. Scrat sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda, mentre forse trova il vero amore. Manny e Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut. Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo "mollaccione" ad andare in giro con i suoi amici, mentre Sid il bradipo finisce nei guai rubando delle uova di dinosauro nel tentativo di crearsi una sua personale famiglia. In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo dove vivono degli incontri ravvicinati con dei dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo che dà senza sosta la caccia ai dinosauri.

Vedilo su MegaVideo

L’era glaciale 3 - l’alba dei dinosauri ITA - in Divx: Movshare - (Animazione-Avventura, Usa 2009) - aggiornato il 01/09/2009