La battaglia dei Tre Regni

La battaglia dei Tre Regni Anno 208: sono i giorni finali della dominazione della dinastia Han.

12/gen/2010 00.59.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La battaglia dei Tre Regni - visualizza locandina ingrandita

Anno 208: sono i giorni finali della dominazione della dinastia Han. Il primo ministro Cao Cao convince l’imperatore che l’unico modo per riunire tutta la Cina è dichiarare guerra ai regni confinanti di Shu e di Wu dell’Est: parte così una campagna militare d’inedite proporzioni, condotta dallo stesso Cao Cao. Per contrastare le forze che li stringono sotto assedio, i due regni attaccati decidono di stringere un’alleanza. Sarà l’inizio di una guerra combattuta per terra e sulle acque del fiume Yangtze, che culminerà nella Battaglia delle Scogliere Rosse, il cui andamento segnerà tutta la storia della Cina a venire. La battaglia dei Tre Regni è il film che segna il ritorno produttivo di John Woo in Cina da quando aveva abbandonato la natia Hong Kong alla fine degli anni Novanta.

 

 

 

 

 


Vedilo su MegaVideo

La Battaglia Dei Tre Regni - Parte 2 - in Divx: [YL(video) - Parte2] - [Movshare- Parte2] - [NovaMov - Parte 2] - [Zshare - Parte 2] (Avventura-Fantasy, Cina 2009)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl