Genoa - Catania Coppa Italia

12/gen/2010 22.18.56 FreeStreaming Contatta l'autore

Gian Piero Gasperini imbattuto nei 2 precedenti, entrambi casalinghi, contro Sinisa Mihajlovic: per il tecnico genoano 1 vittoria ed 1 pareggio a proprio favore. Il Genoa è reduce da 3 vittorie casalinghe consecutive in Coppa Italia, ottenute contro Grosseto (2-1), Mantova (3-1) e Ravenna (2-1). Se i rossoblù dovessero vincere anche domani, per ritrovare almeno 4 loro vittorie casalinghe consecutive nella manifestazione sarebbe necessario risalire al periodo giugno 1958-giugno 1959, quando furono addirittura 5 i successi interni di fila. Takayuki Morimoto e' ad un solo passo dall'agganciare Nicolò Nicolosi al primo posto nella classifica dei marcatori all-time del Catania in Coppa Italia: il giapponese, attualmente secondo nella classifica assoluta, ha infatti al proprio attivo 4 centri, mentre il primatista si trova a quota 5. Dirige Massimiliano Velotto di Grosseto