Gabriel: La furia degli Angeli

Gabriel: La furia degli Angeli Il Bene e il Male combattono una lotta eterna per il controllo delle anime che popolano il Purgatorio.

13/gen/2010 00.20.33 FreeStreaming Contatta l'autore

Il Bene e il Male combattono una lotta eterna per il controllo delle anime che popolano il Purgatorio. Il Bene è rappresentato da sette Arcangeli e il Male da altrettanti Angeli caduti che, per il momento, stanno avendo la meglio. L’ultima speranza rimasta per le forze del Bene è Gabriele, uno degli Arcangeli più forti inviato nel Purgatorio per spodestare Sammael e riportare la luce in quella città di tenebra che è ormai diventata il Purgatorio.
L’universo cinematografico non è solito affrontare la mitologia angelica e quando lo fa si butta spesso nella commedia, in cui gli angeli sono descritti come simpatici peccatori o fascinosi romanticoni. Il genere horror ha portato molto raramente gli angeli sullo schermo e se lo ha fatto, ha rischiato (ed è riuscito) di scadere nel ridicolo con amenità del calibro di “Wishmaster 3”, dando luogo anche a piacevoli eccezioni come la saga di “The Prophecy”, iniziata con “L’ultima profezia” nel 1995, o il recente “Constantine”.

Vedilo su MegaVideo

LINK STREAMING DISPONIBILI: