Udinese - Lumezzane

13/gen/2010 00.45.15 FreeStreaming Contatta l'autore

Il difensore colombiano guarda all’impegno di giovedì contro il Lumezzane come ad un’occasione da non perdere: “La Coppa Italia può diventare una grande opportunità per chi gioca meno in campionato. Adesso il momento è delicato, ma stiamo lavorando duramente per rimetterci in carreggiata. Questa gara non deve assolutamente essere vista come un peso bensì come una possibilità per fare una prestazione positiva. Dobbiamo ambire ad arrivare in fondo a questa competizione. Se avrò la possibilità di giocare scenderò in campo come se fosse la partita di un Mondiale”.
Si tratterà del terzo incontro ufficiale del Tecnico Giovanni De Biasi alla guida dei bianconeri: “Mi piace molto il modo di allenare di Mister De Biasi soprattutto per come si rapporta con noi calciatori. Ci corregge quando sbagliamo affinchè i nostri errori diventino i nostri punti di forza”.
Cuadrado non fa mistero di trovarsi bene in Friuli: “Mi sono ambientato molto bene a Udine. Ho trovato fin da subito compagni squisiti sempre disposti ad aiutarmi. Sono qui per imparare e voglio dimostrare il mio valore”.
I contenuti sono riproducibili citando la fonte udinese.it