Fiorentina - Chievo

- Il Chievo si è conquistato l'accesso agli ottavi di finale della Tim Cup 2009/10 grazie ai successi maturati al Bentegodi contro Mantova (3-0) e Frosinone (2-0); in entrambe le gare ha segnato una rete Simone Bentivoglio.

13/gen/2010 00.46.46 SoloCalcio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Negli 11 precedenti nel campionato di Serie A, otto successi dei viola contro due dei gialloblu, con un pareggio a completare il quadro.
· Prima della sconfitta dello scorso 13 dicembre per 2-1 al Bentegodi, la Fiorentina veniva da otto successi consecutivi contro il Chievo in campionato.
· L’unico pareggio tra Fiorentina e Chievo nella massima serie risale alla gara giocata a Verona il 13 gennaio 2002 e terminata 2-2; da allora, nei nove confronti che sono seguiti le squadre non hanno più diviso la posta in palio.
· Nessun pareggio nelle partite giocate tra queste due squadre in campionato allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: quattro successi dei padroni di casa, uno degli ospiti.
· Il Chievo si è conquistato l’accesso agli ottavi di finale della Tim Cup 2009/10 grazie ai successi maturati al Bentegodi contro Mantova (3-0) e Frosinone (2-0); in entrambe le gare ha segnato una rete Simone Bentivoglio.
· In campionato la Fiorentina non divide la posta in palio da 10 gare: cinque successi ed altrettante sconfitte il parziale.
· Il Chievo è reduce da tre sconfitte consecutive, in cui non ha segnato nemmeno una rete.
· Nei tre precedenti in Serie A tra i due tecnici, due vittorie per Prandelli ed una per Di Carlo, proprio nell’ultimo match tra le due squadre, vinto dai veronesi per 2-1.
· L’arbitro della gara, il Sig. Trefoloni della sezione di Siena, quest’anno non ha ancora diretto queste due squadre in campionato.
· Non sarà della partita il difensore gialloblu Marco Malagò, espulso per doppia ammonizione nella gara contro il Frosinone.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl