Fiorentina - Bologna

15/gen/2010 02.26.12 SoloCalcio Contatta l'autore

al Franchi di Firenze, andrà in scena il derby dell’Appennino tra Fiorentina e Bologna. Un match delicato ed importante per entrambe le squadre,  con in palio punti pesanti, anche se per obiettivi decisamente diversi. I viola infatti, vogliono bissare il successo ottenuto contro il Bari, per proseguire la corsa al quarto posto. Mentre i rossoblù di Colomba hanno necessariamente bisogno di punti salvezza, specie dopo il passo falso interno contro il Cagliari di Allegri di domenica scorsa.

Formazioni - Prandelli ritrova Comotto (dopo la squalifica) e Vargas e li rilancia dal primo minuto. Marchionni giocherà a destra, mentre Jorgensen giostrerà in mediana al posto di Donadel. Nel Bologna, rientra Moras in difesa. A centrocampo Mudingayi è in dubbio, ma dovrebbe esserci.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna:

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Montolivo, Jorgensen; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino. A disposizione: Avramov, Natali, De Silvestri, Gobbi, Gamberini, Santana, Jovetic. All.: Prandelli.
Squalificati: Castillo (1), Donadel (1). Indisponibili: Zanetti

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Raggi, Moras, Portanova, Lanna; Mingazzini, Guana, Mudingayi; Adailton; Di Vaio, Zalayeta. A disposizione: Colombo, Britos, Bombardini, Vigiani, Casarini, Gimenez, Marazzina. All.: Colomba.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mutarelli, Appiah, Santos.