Roma - Genoa

Roma - Genoa all'Olimpico andrà in scena l'interessante match di campionato tra Roma e Genoa.

15/gen/2010 02.16.00 SoloCalcio Contatta l'autore

all’Olimpico andrà in scena l’interessante match di campionato tra Roma e Genoa. I giallorossi di Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Chievo e quella contro la Triestina negli ottavi di Coppa talia, giocheranno per la terza volta in otto giorni tra le mura amiche, nella speranza di fare l’en plein, cogliendo altri tre punti contro i rossoblù di Gasperini, fondamentali per la corsa al quarto posto.

Formazioni - La Roma non avrà Doni, squalificato. Al suo posto di nuovo Julio Sergio. In attacco Toni. Nel Genoa torna Rossi, che Gasperini schiererà in difesa come contro il Milan. In attacco confermato il tridente Palacio, Suazo, Sculli, con un forte dubbio sulle condizioni dell’argentino.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Genoa:

Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. A disposizione: Lobont, Mexes, Motta, Cerci, Brighi, Menez, Baptista. All.: Ranieri.
Squalificato: Doni (1). Indisponibili: Tonetto, Okaka, Totti.

Genoa (3-4-3): Amelia; Rossi, Biava, Bocchetti, Criscito; Mesto, Milanetto, Juric; Palacio, Suazo, Sculli.
A disposizione: Scarpi, Papasthatopoulos, Moretti, Tomovic, Modesto, Zapater, Crespo. All.: Gasperini.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Jankovic, Kharja, Figueroa, Palladino.