Chievo - Juventus

Chievo - Juventus al Bentegodi di Verona è in programma Chievo-Juventus.

15/gen/2010 02.20.31 FreeStreaming Contatta l'autore

al Bentegodi di Verona é in programma Chievo-Juventus. Dopo il successo ottenuto ieri sera all’Olimpico di Torino contro il Napoli, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (3-0 il risultato finale, con gol di Diego e doppietta di Slex Del Piero), Ferrara dovrà provare a dare una sterzata decisiva anche in campionato. Perché se é vero che la dirigenza ha ribadito la volontà di continuare sulla strada del progetto-Ferrara, dall’altro lato i bianconeri sono al momento di fatto fuori dalla lotta scudetto, dopo aver perso anche il treno Champions League. E’ inevitabile che un’altra sconfitta in campionato, segnerebbe di fatto l’esonero immediato del tecnico campano.

Formazioni - Di Carlo recupera Pellissier in attacco e gli affianca ancora Abbruscato. Pinzi farà il trequartista alle spalle delle due punte. Nella Juve, Ferrara deve fare i conti con un attacco in cui è rimasto il solo Del Piero. Alex sarà perciò l’unica punta. Alle sue spalle Diego. In difesa ballottaggio tra Cannavaro e Legrottaglie. Forse recupera Buffon.

Ecco le probabili formazioni di Chievo-Juventus:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Abbruscato, Pellissier. A disposizione: Squizzi, Morero, Sardo, Ariatti, Bentivoglio, Granoche, Bogdani. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Moro, Scardina.

Juventus (4-4-1-1): Buffon; Caceres, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Zebina, Legrottaglie, De Ceglie, Tiago, Immobile, Del Piero. All.: Ferrara
Squalificati: Amauri (1). Indisponibili: Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Trezeguet, Giovinco, Poulsen