Parma - Udinese

16/gen/2010 02.22.00 SoloCalcio Contatta l'autore

sarà una partita speciale per il direttore sportivo degli emiliani Pietro Leonardi. Il dirigente romano ha passato tanti anni alla corte del Presidente Pozzo, facendosi stimare in primis come persona e poi come ottimo manager. Il suo lavoro ad Udine è stato fantastico gestendo al meglio una piazza non facile, scoprendo molti talenti ed arrivando fino alla Champions League. Belle sensazioni che però nel calcio devono essere messe da parte per far spazio alla professionalità. Sicuramente una partita particolare per Leonardi. Intanto oggi ci sarà la conferenza stampa molto attesa di Lanzafame. Il Parma è pronto a rialzarsi dopo la sconfitta bruciante contro il Livorno. Il tecnico Guidolin carica i suoi. Il tecnico vuole che la squadra reagisca al più presto, già nello scontro al Tardini contro l’Udinese.