Atalanta - Lazio

Atalanta - Lazio E' l'ex di turno ed aveva esordito nel campionato italiano, proprio con la maglia della Lazio.

16/gen/2010 09.26.00 SoloCalcio Contatta l'autore

E’ l’ex di turno ed aveva esordito nel campionato italiano, proprio con la maglia della Lazio. Leonardo Josè Talamonti, argentino, centrale difensivo ventottenne, è concentratissimo sulla sfida casalinga di domenica contro i biancoazzurri di mister Ballardini.
«Tutti noi - dice - speriamo di vincere visto la precaria situazione di classifica. Sappiamo, comunque, che non sarà un compito facile dal momento che avremo di fronte una squadra qualitativamente di spessore. In particolare i romani sono molto forti da metà campo in su ed anche dietro vantano giocatori di pieno rispetto. Ma per l’ Atalanta è troppo importante la prossima sfida, ragione per cui cercheremo di ottenere il massimo».
A Talamonti si è ricordato che nella gara giocata lo scorso torneo nella capitale, gli atalantini vinsero per uno a zero, proprio con un suo gol: “Non dimenticherò mai quella rete perché oltre a sancire per noi la vittoria si trattò del mio primo gol con l’ Atalanta. A fine gara i miei compagni mi festeggiarono a non finire”.