Torino - Grosseto

16/gen/2010 13.22.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Per il Torino, invischiato in una profonda crisi di risultati e preso di mira dai propri tifosi, un cliente tosto: il Grosseto, in una condizione psico-fisica strepitosa, si presenta al "Comunale" conscio di poter compiere l'impresa. Dopo il netto tre a zero pro-Toro, maturato nella gara di andata, nessuno si sarebbe aspettato un Grosseto a più sei sulla compagine granata al giro di boa.

La compagine granata, reduce dal pesante k.o. di Cittadella, ripresenta Colantuono in panchina. Per l'ex tecnico dell'Atalanta, si prospetta un rientro complicato: la Curva Maratona, e la Curva Primavera, hanno comunicato la loro forma di protesta; curve vuote, con cori di protesta al di fuori dello stadio. Calderoni, tra i pali, sostituirà l'indisponibile Sereni, mentre per Pià si profila un avvio dalla panchina.

Il Grosseto, trascinato dall'implacabile Pinilla, prepara questa storica trasferta con l'entusiasmo alle stelle: per il bomber cileno, oltre ad i tre pesantissimi punti in palio, si profila l'incrocio con Rolando Bianchi. Entrambi i giocatori, appaiati a quota 12, stanno trascinando le loro squadre a suon di gol. Gustinetti, nonostante il rientro di Freddi, dovrebbe confermare l'undici proposto nel "Monday night": 4-1-4-1 con Consonni centromediano metodista, mentre Carobbio affiancherà Vitiello. Sulle corsie, confermatissimi Job a sinistra e Vitofrancesco a destra.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"