Bari - Inter

Bari - Inter Nonostante continuino a divampare le polemiche tra Inter e Milan in vista del derby di domenica prossima, oggi è tempo di campionato.

16/gen/2010 13.17.00 SoloCalcio Contatta l'autore

Nonostante continuino a divampare le polemiche tra Inter e Milan in vista del derby di domenica prossima, oggi è tempo di campionato. Nell'anticipo del San Nicola, stasera la squadra di Mourinho affronterà il sorprendente Bari di Ventura per un match tutt'altro che semplice. I biancorossi, infatti, nel girone di andata non hanno mai perso con le grandi, pareggiando a San Siro con Inter e Milan e vincendo davanti al proprio pubblico contro la Juventus. Con l'inizio del girone di andata, dunque, la squadra pugliese proverà a confermare il trend positivo che l'ha contraddistinta fino ad ora. Dall'altra parte, però, Mourinho non ha mai vinto cinque partite consecutive in questo campionato, e proverà a farlo proprio a Bari.

Nonostante i numerosi infortuni e le squalifiche da ambedue le parti, sarà un'Inter superoffensiva quella di scena al San Nicola: con Quaresma, Pandev, Milito e Balotelli in ottima condizione, Mourinho potrebbe optare per un modulo spregiucicato supportato dalla fantasia di Sneijder. Probabile anche l'esordio di Santon dal 1'. Il Bari, invece, punterà sul solito 4-4-2, con Koman forse preferito a Rivas sulla corsia di sinistra e il tandem d'attacco Meggiorini-Barreto confermatissimo. In attesa di Castillo, che sarà a disposizione di Ventura sin dalla prossima giornata.

Le probabili formazioni in campo stasera alle 20.45

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, Parisi; Alvarez, Gazzi, Donati, Koman; Meggiorini, Barreto. All. Ventura.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Santon; Zanetti, Muntari; Balotelli, Sneijder, Pandev; Milito. All. Mourinho.

ARBITRO: Rosetti di Torino.

Guarda gratis in streaming questa partita scarica questo programma Ricordo che il link funzionante sara' messo a pochi minuti dall'inizio della gara,ed al termine della partita il Link verra' rimosso.

rimuovere blocco justintv

PROBLEMI JUSTIN TV? NON RIESCI A VEDERE LA PARTITA SENZA CHE SI BLOCCHI L'IMMAGINE? SCARICA ULTRA SPEED-DOWNLOADING, VELOCIZZA LO STREAMING ED EVITI IL BLOCCO VIDEO JUSTIN.TV - GRATIS PER POCHI GIORNI - SCARICA ORA

Scarica Live-Player e vedi tutto il Calcio Gratis

SEGUI LA PARTITA SUL NOSTRO SITO "CLICCA QUI"