Windows 7 beta download

Windows 7 beta download Come ben saprete è stata rilasciata la versione beta di Windows 7, che sarà distribuita nel mese di dicembre 2009, secondo le dicerie.

17/gen/2010 16.34.59 FreeStreaming Contatta l'autore

Come ben saprete è stata rilasciata la versione beta di Windows 7, che sarà distribuita nel mese di dicembre 2009, secondo le dicerie. Se volete provare questo nuovo sistema operativo di Microsoft, non dovrete far altro che seguire le indicazioni riportate di seguito. Sicuramente di questo nuovo sistema operativo se ne parla molto bene, visto che carica più velocemente del 20% rispetto a Vista ed ha la stessa velocità di XP. A Windows 7, sono state apportate alcune modifiche, di miglioramento, nella grafica e sono stati corretti alcuni errori.
Essendo ancora una versione beta è consigliabile installarlo solo in sistemi di test e non in ambienti di lavoro visto che può avere errori di programmazione. Questa versione beta può essere scaricata attraverso uno dei tanti programmi del protocollo BitTorrent, una volta scaricato il programma o, se già ne disponete, potrete inserire nell'apposito spazio di ricerca la seguente riga "a 32 bit di Microsoft Windows 7 Build 6801 DVD-WinBeta 4475431 TPB" e avrete così il file per il download di Windows 7.

Windows 7 dispone di un periodo di prova di 30 giorni, ma attraverso le indicazioni del sito Marlex Sistems è possibile disporre di ulteriori periodi di prova.

1. Come prima cosa istallate Windows 7 (non necessita di chiave di registrazione).
  2. Al termine dell'istallazione di Windows 7 avrete un periodo di prova di 30 giorni fino a quando il periodo terminerà e verrà richiesta l'attivazione.
  3. Alla scadenza dovrete accedere a Windows 7 e aprire una console di comando. Inserire la seguente riga e premere INVIO:

sysprep / generalizes
slmgr.vbs-riarmo
rundll32 slc.dll, SLReArmWindows
slmgr / riarmarsi

Al riavvio di Windows 7, godrete di un ulteriore periodo di prova di 30 giorni. Quando scadrà il successivo periodo di prova, sarà possibile eseguire nuovamente la procedura di cui al punto 3 per un massimo di 3 volte.

È inoltre possibile scaricare il file Torrent utilizzando qualsiasi gestore torrent:

Versione a 32 bit

Versione a 64 bit