Keeley Hazell - Topless

Keeley Hazell - Topless Il suo vero nome è Keeley Rebecca Hazell, ma il nome Rebecca non compare mai.

19/gen/2010 23.59.47 FreeStreaming Contatta l'autore

Il suo vero nome è Keeley Rebecca Hazell, ma il nome Rebecca non compare mai. Classe 1986, londinese doc e un seno da copertina, grazie al quale è diventata una delle ragazze in topless tra le più ricercate, della famosa "terza pagina" di The Sun. Eccola in alcuni scatti di Maxim, in cui il suo generoso décolleté appare in tutto il suo splendore, anche se forse un po' castigato, visti i precedenti.

Ma dove anche il resto del corpo lascia letteralmente a bocca aperta. In coulotte di raso e pizzo e giarrettiera la Hazell dimostra di avere anche un lato B invidiabile.
Keeley, molto conosciuta in Inghilterra, dove è diventata popolare grazie alla sua avvenenza e a un volto accattivante, un complesso che ne fa un'espressione iconica della bellezza femminile inglese, è meno nota in Italia, anche se sempre più spesso le riviste più glamour fanno a gara per averla in copertina. Presenza fissa nella rivista “Zoo”, con cui ha realizzato diversi servizi fotografici e video, continua ad apparire in The Sun, almeno una volta ogni due settimane a Page 3. Ha rifiutato un'offerta di Playboy non trovandosi a suo agio a posare completamente nuda. Anche se poi ha al suo attivo fino ad oggi ben 7 calendari in cui appre... senza veli.