Genoa - Bari

Genoa - Bari Dopo il ghiaccio bollente di un mese fa, è toccato al presidente Matarrese gettare acqua sul fuoco delle polemiche alla vigilia del recupero di Marassi.

20/gen/2010 11.59.36 SoloCalcio Contatta l'autore

Dopo il ghiaccio bollente di un mese fa, è toccato al presidente Matarrese gettare acqua sul fuoco delle polemiche alla vigilia del recupero di Marassi. "E' una vicenda superata e restano invece gli ottimi rapporti di amicizia che mi legano al presidente del Genoa, Preziosi", ha tenuto a precisare ieri Matarrese con un comunicato diffuso dal sito ufficiale della società. Poche ore prima, lo stesso Matarrese era andato giù duro, chiedendo alla squadra "una vittoria contro i furbi", ma di seguito ha preferito smorzare i toni per non rovinare i rapporti con un vero e proprio partner di mercato e per non creare un clima incandescente in vista della gara di oggi.
Attorno al recupero di campionato di questa sera non si placano le polemiche. Dopo il rinvio della partita, che si sarebbe dovuta giocare a dicembre, per impraticabilità del Marassi, entrambi gli allenatori si dicono penalizzati. Ventura: "Affrontare quel giorno il Genoa sarebbe stato per noi un vantaggio". Intanto potrebbe esordire il neo acquisto Castillo.