Evangeline Lilly

Evangeline Lilly Evangeline Lilly è nata a Fort Saskatchewan, in Alberta, Canada da una famiglia devotamente cristiana.

20/gen/2010 17.03.30 FreeStreaming Contatta l'autore

Evangeline Lilly è nata a Fort Saskatchewan, in Alberta, Canada da una famiglia devotamente cristiana. Il padre è un insegnante di economia domestica e sua madre è una consulente di bellezza. Ha anche due sorelle. Durante la sua infanzia, la famiglia non ha avuto una televisione.

Prima di lasciare la città di Fort Saskatchewan all'età di 10 anni, ha frequentato tre scuole elementari: la Fort Elementary, la Rudolph Henning e la James Mowat Elementary. Nel corso di un colloquio telefonico con il giornale locale, The Record, Evangeline è stata citata dicendo: "Quando ero una bambina, la città era piccola. A cinque anni potevo andare in bicicletta dal confine di un paese all'altro... Per me Fort Saskatchewan conserva davvero tanti momenti bellissimi. Lo considero un piccolo rifugio felice".

Evangeline Lilly ha brevemente servito come missionaria estera e ha vissuto in una capanna costruita con l'erba nelle Filippine all'età di 18 anni. Lì le è stato offerto un posto da missionaria per due anni, un'offerta che infine ha rifiutato per volere dei suoi genitori. Inoltre è stata una ex assistente di volo dell'Air Canada e parla francese abbastanza bene.

Filmografia [modifica]

Film [modifica]

Televisione [modifica]

Inoltre ha partecipato a diversi spot della L'Orèal per vari prodotti interpretando se stessa